RISTORANTE
POLIGNANO A MARE


Benvenuto mio Caro Ospite,
Benvenuto a Terrazze Monachile

PRENOTA ORA
 

Il posto dove ti sei accomodato non è semplicemente un ristorante di Polignano a Mare dove godere di un panorama mozzafiato, no, è molto altro, è la storia di un'amicizia, è la storia di un amore.

E' la storia di Nicola e Roberto oggi uomini, un tempo, come ognuno di noi, bambini. Bambini nati da mamme diverse, ma cresciuti come fratelli e come due fratelli che si amano profondamente, si sono promessi, si sono giurati, che nulla e nessuno mai li avrebbe separati.

LA NOSTRA STORIA

La vita, cosa unica e meravigliosa, come sempre però ci mette del suo. Poco più che adolescenti li separa. Nicola rimane a Gravina in Puglia, Roberto va via, lontano, lontanissimo dalla sua terra, dai suoi colori, dai suoi affetti più cari, lontano dal suo fraterno amico.

Trascorrono venticinque anni e quei due ragazzini sempre affamati e sudati, oggi sono cresciuti, sono diventati uomini e lo sono diventati tenendosi per mano, stretti al cuore e con un solo pensiero, quel giuramento fatto ancor quando avevano i calzoni corti e le ginocchia sbucciate dalla terra su cui correvano.

Diversi tra loro, vite diverse, lavori diversi, ma tutti i giorni, ogni singolo giorno di ogni singolo mese, Nicola, il più mattiniero dei due chiama Roberto."Non so quando, ma tu devi tornare dove sei nato, dove siamo cresciuti, dobbiamo tornare a guardare lo stesso cielo tutte le sere".

PRENOTA ORA
Italiano